Menu principale:

più voci ... nel coro


Vai ai contenuti

Rodolfo Bocci

artisti

Nato ad Ancona nella cui città ha conseguito gli studi, diplomandosi, all'Istituto Tecnico Industriale.

Ha partecipato a diversi concorsi d'arte ed esposizioni, tra cui citiamo il Concorso di Camerata Picena, si è aggiudicato finalista al Concorso d'arte Le Costarelle di Numana, inoltre ha partecipato ll'Estemporanea d'arte di Agugliano e ad una personale d'arte svoltasi nella città di Polverigi.

I suoi quadri astratti sono un insieme di colori che si uniscono in una esplosione fantasmagorica creando, in chi li guarda, voglia di libertà e spazi immensi.

Raggiunge il massimo della sua espressione artistica, rivelandosi un sognatore, nei suoi ultimi dipinti ove i soggetti sono incastonati in volute fasce di colori formando una integrazione completa che appaga l'occhio e la mente di chi li guarda.


*** *** *** *** ***


cliccare sulla diapositiva per un ingrandimento

terra, mare, cielo - tecnica mista su tavola - 50*70aquilone - acrilico - 40*50ombrelloni - acrilico - 38*90cielo e mare - tecnica mista su tavola - 50*70vele lontane - acrilico - 50*60il ritorno - acrilico - 30*65Ancona, San Ciriaco - tempera - 45*60paesaggio con natura morta - acrilico - 45*100relax - acrilico - 30*30Ancona, Arco di Traiano - tempera - 50*60

Menu di sezione:

cerca nel sito

Torna ai contenuti | Torna al menu